martedì 8 dicembre 2015

Swap Party 9

Ho convertito una mia amica alla causa degli swap party e lei ne ha organizzato uno a casa sua.  Visto che è venuta molta gente che non ne aveva mai fatto uno, ci siamo divertite un sacco,  c'erano tantissimi vestiti e ho fatto un bel bottino.
Ho preso un vestitino invernale di tessuto spesso...

I converted a friend of mine to the cause of swap parties and she held one at her home.  Since there was a lot of people who had never done one, we had a lot of fun, there were a lot of clothes and I got a giant loot.
I got a winter dress made of thick fabric...

 ... una canotta con un taglio interessante, una maglietta di un bel verde con un coniglietto e una a righe di colori vintage.

... a vest with an interesting cut, a t-shirt of a beautiful green with a rabbit drawing and a vintagey colours striped one.

Ricordate che dicevo di avere troppi maglioni? Ne ho presi altri quattro per portare più colore nel mio armadio invernale. Probabilmente modificheró quello verde e può darsi che accorci quello crochet perché non mi si chiude bene sui fianchi.

Do you remember I said I had too many jumpers? I got four more to bring more colour in my winter wardrobe. I'll probably alterate the green one and maybe I'll shorten the crochet one because it doesn't fit my hips well.  

Ho preso anche l'ennesimo paik di pantaloncini da nonna bianchi e blu e uns gonna midi marrone. 

I also got the nth pair of white and blue granny shorts and a brown midi skirt. 

E non potevo certo farmi scappare il pigiama di seta con gli orsetti, a cui ho aggiunto due cinture.

And I couldn't miss the teddy bear silk pajama, to which I added two belts.

2 commenti:

Elderberry ha detto...

I love everything! But especially that brown skirt... <3

Piperita Patty ha detto...

Thank you! I'm a bit bored by flounce skirts because I have a lot of them but I really wanted a midi brown one!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...