lunedì 1 febbraio 2016

Il mio gennaio via Instagram/My January via Instagram

Dopo un capodanno con gli amici, questo gennaio è iniziato alla grande con un ottavo anniversario all'insegna del cibo e con un regalo bellissimo: un weekend a Praga all'inizio di febbraio.

After a New Year's Eve with my friends, this January started off great with an eighth anniversary full of food and a splendid gift: a weekend in Prague at the beginning of February.

All'anniversario è seguito il mio compleanno, con ulteriori abbuffate e un sacco di bei regali.

Following the anniversary there was my birthday, with more food and a lot of nice presents.

Dopo anni che lo mettevo nella lista dei buoni propositi, finalmente ho ripreso a donare il sangue! Sto lavorando abbastanza bene anche sugli altri miei obbiettivi, che però, essendo in progress, non sono così semplici da eliminare dalla lista.

After years I put it on the list of my new years goals, I finally started to donate blood again! I'm working quite well on my other goals, but, being in progress, they are not so easy to remove from the list.

Con i saldi ho fatto vari acquisti interessanti (qui trovate il primo giro e qui il secondo), e, visto che ho ricevuto vestiti e accessori anche per il mio compleanno, ho tanti nuovi capi in guardaroba.

With the sales I made several interesting purchases (here you find the first purchases and here the second), and, since I also received clothes and accessories for my birthday, I have a lot of new stuff in wardrobe.

A livello di creatività mi sono sbloccata un pochino, ricavando una camicia estiva da una invernale da uomo e modificando un maglione con la toppa a volpe che ho ricevuto per il compleanno.

At the level of creativity I broke trough a little, making a men shirt into a women summer blouse and alterating a sweater with the fox patch I got for my birthday.



A gennaio ho anche visto un sacco di film interessanti: "The Secret of Kells", "Song of the Sea", "Il viaggio di Arlo".
Ho anche letto vari libri (seguendo il mio proposito di recuperare i libri in cartaceo che avevo lasciato indietro) fra cui "I nuovi guardiani", "L'analfabeta che sapeva contare" e "L'assassino, il prete e il portiere".
Non potevano mancare i fumetti: "Josephine 3", "Usagi Yojimbo", "Courtney Cumrin".
Ho anche giocato ad un videogioco, "Grim Fandango".

In January I also watched a lot of interesting films: "The Secret of Kells", "Song of the Sea", "The Good Dinosaur".
I also read some books (fulfilling my goal to catch up with paper books) among which "The New Watch" "The Girl Who Saved The King of Sweden" e "Hitman Anders and the Meaning of It All".
Of course I also read comics: "Josephine 3", "Usagi Yojimbo", "Courtney Cumrin".
I even played a video game, "Grim Fandango".

4 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Insomma... un bellissimo gennaio!

Piperita Patty ha detto...

Fantastico! :D Purtroppo Febbraio è cominciato male, ma c'è tempo per rimediare.

Babol ha detto...

Che bello, donare il sangue è una cosa importantissima, ti ammiro molto. Purtroppo io sono molto anemica e non posso :(

Piperita Patty ha detto...

@Babol: mi fai sentire un'eroina, ma lo faccio per me tanto quanto per gli altri! Mi spiace per l'anemia!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...