mercoledì 9 marzo 2016

Vacanza in montagna/Holyday in the mountains

Settimana scorsa finalmente ho fatto le mie vacanze invernali. Con il tempo siamo stati piuttosto sfortunati, c'è stata pioggia battente all'inizio e una vera e propria tempesta di neve alla fine, per cui siamo riusciti a sciare solo 4 giorni su 8. E ovviamente al ritorno a Milano NON ho trovato la primavera. Nonostante questo mi sono divertita e rilassata.
Ho fatto praticamente le stesse cose che faccio ogni anno, per cui non starò a tediarvi con foto e racconti sempre uguali. In compenso vi lascio il mio diario illustrato.

Last week I finally went on winter holidays. We were quite unlucky, there was heavy rain at the beginning and a snowstorm at the end, so we were able to ski only 4 days out of 8. And of course when I returned to Milan I did NOT find spring. Despite this I had fun and relaxed.
I did pretty much the same things I do every year, so I will not bore you with pictures and stories that are always the same. On the other hand I'll show you my illustrated journal (sorry if it's in italian).

9 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Io le odio le montagne... Ti ammiro :)

Piperita Patty ha detto...

Addirittura? Devi odiarle un sacco!

Nyu Egawa ha detto...

Da quanto ho potuto leggere, l'unica vera consolazione è stata il cibo.. hahahaha!
Sono cmq avventure folli da ricordare! xD

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: sostanzialmente sì... infatti ho messo su peso :D

Babol ha detto...

Ahahah beh dai l'importante è che vi siate divertiti! E il posto così inquietante e pieno di misteri potrebbe piacermi... :P

Claire ha detto...

Ahah che riassunto divertente XD adoro la montagna e adoro sciare! Chissà chi sono questi scampanacciatori notturni!

Piperita Patty ha detto...

@Babol: ti dico solo che eravamo solo noi in un palazzo enorme. Sembra il setting perfetto per un horror!

@Claire: che bello trovare un'altra persona a cui piace sciare, ne conosco pochissime!
Era molto strano, saranno stati 5 giovani con i campanacci seguiti da un'auto, ma non sembravano teppisti e nemmeno persone in processione. Ed è il secondo anno che li vedo. Mah!

la donna camel ha detto...

Io amo i tuoi diari disegnati!

Piperita Patty ha detto...

@Donna Camèl: grazie mille :D!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...