martedì 17 maggio 2016

The e calzini/Tea and socks

Ho visto dopo mesi la mia amica Lilith e lei mi ha portato un bellissimo regalo di compleanno:  due confezioni di tè della Mira Gio's Tea. Il primo è un tè nero earl gray con fiori di malva, aroma di bergamotto e altri aromi, che secondo la confezione è adatto ad ogni momento della giornata. 
Il secondo è un tè nero cinese con petali di rosa, preparato secondo il metodo scented, che secondo la confezione è particolarmente adatto per il pomeriggio. I boccioli sono chiaramente visibili nelle bustine. Entrambi i tè sono buonissimi!

I saw my friend Lilith after months and she brought me a beautiful birthday gift: two packs of Mira Gio's Tea. The first, which according to the packaging is suitable for any time of the day, is a black earl gray tea with mauve flowers, bergamot aroma and other natural aromas.
The second, which according to the packaging is particularly suitable for the afternoon, is a Chinese black tea with rose petals. The buds are clearly visible in the teabags. Both teas are delicious!

Di recente mia madre, vedendomi giù di morale mi ha regalato tre paia di calzini monocromatici di colori pastello, verde acqua, giallo chiaro e rosa salmone. Visto che sono a tinta unita può darsi che ad un certo punto li userò come base per dei progetti creativi.

Recently, my mother, seeing me down, gave me three pairs of monochrome pastel socks, a mint, a pale yellow and a pink salmon pair. Since they're plain maybe at some point I will use them for a creative project.

4 commenti:

Cristina ha detto...

Il secondo tè deve essere buonissimo, adoro quando ci mettono i petali di rosa..

Piperita Patty ha detto...

Anch'io!

Unknown ha detto...

Scommetto che sono buonissimi... ma poi c'è il disegnino alla Klimt, come si può dirgli di no?

Piperita Patty ha detto...

@Sara: anche tu sei una fan di Klimt? :D

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...