venerdì 8 luglio 2016

Portugal illustrated travel journal: day 1


8 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Il tipo losco sarà stato ispirato dalle vostre figure.. muhahahahah!

la donna camel ha detto...

Questi diari disegnati sono deliziosi! Mi piace tantissimo la sintesi con cui riesci a cogliere lo spirito di un luogo, di un fatto o di una persona, e mi piace tantissimo anche lo stile: brava!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: sicuramente XD

@Donna Camèl: così mi commuovo! Grazie!!!

Simona ha detto...

Sono bellissimi!!! Sei andata da Faca e garfo, che bello ^_^ Io mi ero trovata benissimo.
Comunque secondo me stai migliorando di volta in volta, sei sempre più brava.

Piperita Patty ha detto...

@Ciccola: grazie milleeee ^///^
E' tutto merito tuo se siamo andati da Face e Garfo!

Marco Grande Arbitro ha detto...

Dormire in aereo è sempre la soluzione ... Almeno il tempo passa XD

Unknown ha detto...

Ma la gallina in carrozza?? XD vorrei proprio vederlo questo museo (e anche tutto il resto in realtà)

Piperita Patty ha detto...

@Marco: vero, però avrei voluto iniziare il mio nuovo libro.

@Clyo: pare fosse satira sociale. C'erano varie cose assurde di quel tipo, ma la gallina era la migiore!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...