lunedì 25 settembre 2017

Un bacio, una collana e una matita/A kiss, a necklace and a pencil

I miei genitori hanno fatto un viaggio a Vienna e mi hanno portato questo bellissimo astuccio preso in uno dei tanti musei con opere di Klimt (che invidia!).

My parents made a trip to Vienna and they brought me this beautiful pencil case bought in one of the many museums with Klimt's works they visited (envy!).

A inizio autunno, prima di uscire completamente di testa con la shrink plastic, avevo già ricominciato a creare qualcosina trasformando un vecchio orecchino spaiato di mia madre con dentro dei fiori pressati in una collana, togliendo il gancio e appendendolo ad una catenina. Ho anche fatto una spilletta con una matita consumata attaccandoci un gancetto con il vinavil (sto lavorando sul mio look da fumettista pazza).
Mi piacerebbe tantissimo anche riprendere a cucire, ma non sto proprio trovando il tempo.

At the beginning of the autumn, before going completely nuts with shrink plastic, I had already started to create something by transforming one of my mother's odd earrings with pressed flowers in a necklace, removing the hook and hanging it to a chain. I also made a pin with a consumed pencil by sticking a hook to it with polyvinyl acetate (I'm working on my crazy cartoonist look).
I'd love to go back to sewing too, but don't have enough time.

In compenso ho fatto un ricamino per coprire una macchia di candeggina su di una gonna di mia madre.

But I embroidered a little flower to cover a bleach stain on one of my mother's skirts.

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...