domenica 31 dicembre 2017

I miei regali di Natale 2017/My 2017 Christmas presents

Finalmente riesco a farvi vedere i miei regali di Natale di quest'anno.
Mio marito mi ha regalato Dixit, uno dei giochi in scatola più belli di sempre, "Macerie Prime", l'ultimo libro a fumetti di Zerocalcare, e un cuscino in memory foam per il mio torcicollo.

Finally I can show you my Christmas presents of this year.
My husband bought me Dixit, one of the most beautiful board games ever, "Macerie Prime", the latest comic book by the italian comic artist Zerocalcare, and a memory foam pillow for my stiff neck.

I miei genitori mi hanno regalato l'abbonamento dei mezzi, ma mia madre ha voluto regalarmi anche un portafoglio bellissimo con disegni di alberi e animaletti della foresta, un set omaggio di borsa, penna e caramelle del ristorante giapponese Poporoya, uno dei migliori di Milano, una ghirlanda con gli orsetti di quando ero piccola e un barattolo di gelatina canadese all'acero.

My parents paid me Milan yearly public transportation card, but my mother also wanted to give me a beautiful wallet with drawings of forest trees and animals, a freebie set of bag, pen and candies of the Japanese restaurant Poporoya, one of the best in Milan, a wreath with bears from when I was a kid and a can of Canadian maple jelly.

Mio fratello mi ha regalato una tavoletta di cioccolata fondente Lindt 70% cacao e una decorazione natalizia.

My brother gave me a bar of70% cocoa Lindt dark chocolate and a Christmas decoration.

Mia cognata mi ha regalato la matita automatica 04 della Kiko, di un bel marrone rossiccio, e un eyeliner a brillantini d'argento della Shaka.

My sister-in-law gave me Kiko's automatic pencil 04, a beautiful reddish brown, and a silver glitter eyeliner by Shaka.


Mio suocero mi ha regalato "Origin", l'ultimo libro di Dan Brown.

My father-in-law gave me "Origin", the latest book by Dan Brown.

Mia suocera ha regalato a me e mio marito un set di tovaglia e tovaglioli per due.

My mother-in-law gave me and my husband a set of tablecloth and napkins for two.
La famiglia di mio marito ci ha anche regalato un buono per due skipass per un weekend, non vedo l'ora di andare a sciare.

My husband's family also gave us a voucher for two ski passes for a weekend, I can not wait to go skiing.

Mia zia e i miei cugini ci hanno regalato una smartbox per una cena fuori.

My aunt and my cousins ​​gave us a smartbox for a dinner out.


La madre di mio zio mi ha regalato un sottopentola.

My uncle's mother gave me a trivet.

Mio zio ci ha regalato come al solito il filetto del pastore, un salame camuno.

My uncle gave us as usual the fillet of the shepherd, a Val Camonica salami.
La mia amica Bi mi ha regalato una cartolina geniale e una collanina, la mia amica Jules un astuccio di Accessorize a forma di volpina.

My friend Bi gave me a beautiful postcard and a necklace, my friend Jules an cute fox shaped pouch.


La mia amica Siobahn mi ha regalato degli orecchini luccicosi e un braccialetto comprati ad un mercatino buddista e la Donna Camèl mi ha regalato un barattolone del suo famoso patè.

My friend Siobahn gave me some earrings and a bracelet bought at a buddhist market and Donna Camèl gave me some of her famous pate.

La mia amica Ade del vino biologico, dei tartufi assortiti e un fantastico salame.

My friend Ade gave me a bottle of organic wine, assorted truffles and a fantastic salami.

Ho anche ricevuto dei cioccolatini dalla mia amica Simo.

I also received chocolates from my friend Simo.

Una signora gentilissima che lavora per i miei genitori mi ha regalato il set della Roberts con il tonico all'acqua di rose che mi piace tanto e la nuova crema viso alle rose che volevo provare da un po, ma costava troppo. La portinaia di casa dei miei genitori mi ha regalato un dolce cingalese molto buono.

A very kind lady who works for my parents gave me the set with the rose water tonic I like so much and the new face cream with roses by Roberts that I wanted to try from a while (but it was too expensive). The housekeeper of my parents' house gave me a very good Sinhalese cake.

Invece di giocare alla tombola, quest'anno abbiamo giocato a Dixit a premi. Ho vinto delle pantofole da viaggio carinissime, nere a roselline, e un temperamatite a soffietto rosa di Tiger.

Instead of playing bingo, this year we played Dixit with prizes. I won some cute travel slippers, black with little roses, and a pink folding pencil sharpener by Tiger.

4 commenti:

Marco Grande Arbitro ha detto...

Dixit è sempre una garanzia. Ottimo regalo!

Piperita Patty ha detto...

E adesso posso farmi regalare espansioni per i prossimi 20 anni XDDD

Nyu Egawa ha detto...

Non ho mai giocato a Dixit.. mi sembra stupendo!!! Credo proprio che alla prima occasione me lo regalerò. Ho visto che ci sono diverse varianti! @_@

La collana e gli orecchini sono molto belli. Hanno quella pietra blu in cui sembra ci siano le stelle? Non ho mai capito come si chiama quella pietra ma mi piace molto!

Piperita Patty ha detto...

@Nyu: io lo adoro! Provalo assolutamente (magari in ludoteca, prima di comprarlo).
La pietra è nera con le stelle dentro. Anche a me piace un sacco e non ho idea di come si chiami. Quella dorata è la pietra del sole, ma questa proprio non saprei.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...