giovedì 23 giugno 2011

Comprare un unicorno fuffoso/To buy a fluffy unicorn


Vi ricordate l'unicorno fuffoso di Cattivissimo Me? Ecco, io è da quando ho visto quel cartone che lo voglio assolutamente.
Oggi sono andata a farmi una ricerchina su internet in porposito:
  • Qui lo trovate a 10 dollari su ebay
  • Qui è a 7-8 dollari con spedizione gratuita
  • Qui c'è una megalista di tanti altri unicorni con i link ai vari siti
...sono tentatissima, voi che dite?



Do you remember Despicable Me's fluffy unicorn? I want it since I saw it for the first time. Today I searched it with google:
  • Here it costs 10 dollars on ebay (free shipping inside US)
  • Here it costs from 7 to 8 dollars with free shipping
  • Here you find a huge list of fluffy unicorns linked with the sites where you can buy them
...I'm really tempted, what do you say?



Ho anche trovato una felpa unicorno, geniale (ma decisamente costosa)
I also found and unicorn hoodie (total genius but expensive)

12 commenti:

Miria ha detto...

*O* non ho visto il film (e mi chiedo che aspetto a farlo! >_<) ma amo gli unicorni e questo è puccioso! *_*
anche se effettivamente sul letto ho già un altro unicorno peluche che mi ha regalato mio padre a Natale, un peluchino di un pony e un cuscino con sopra un unicorno...

Piperita Patty ha detto...

Guardalo, guardalooo!!! E'il paradiso di qualsiasi kawaiiomane!
Io ho il letto pieno di pelouche anche ad agosto XD

Scarabocchio Girl ha detto...

Ce l'ho anche in dvd quel film, mi è piaciuto un sacco! Voto l'unicorno fuffoso!!! vai e colpisci!!

Vale ha detto...

io lo comprerei poi posterei una foto per farla vedere alle tue "amiche del blog" che sono curiose...tipo me ad esempio!!! :D :D

Anonimo ha detto...

Good Article

Nyu Egawa ha detto...

Nuuuuu, voglio la felpaaaa, perchè le cose belle costano così tanto? ;_;

Piperita Patty ha detto...

@Scarabocchio, Vale: aaaah, sono troppo incerta! Mi sto spendendo in anticipo tutti i soldi dell'estate, sono un danno!

@Nyu: Per farci soffrire -.- Ma ti dirò che forse con una felpa bianca e del feltro si può fare qualcosa di simile! E forse usando della pelliccia ecologica fai anche meno fatica!

Davide Galli ha detto...

la versione migliore e unica, oltre che veramente morbida è questa https://www.universalorlando.com/Merchandise/Gift/Despicable-Me-Unicorn-Pillow-Plush.html. oltrettutto quello da 10 dollari é veeramente minuscolo

Piperita Patty ha detto...

@Davide Galli: che bellino, grazie del link!

Anonimo ha detto...

L'unicorno fluffoso! *^* Se lo chiedo come regalo di laurea è un po' troppo? :P
- Kurama -

Piperita Patty ha detto...

@Kurama: secondo me invece è un'idea geniale!!! :D

Anonimo ha detto...

Mi sa che lo metterò in lista allora... :P
- Kurama -

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...