mercoledì 16 marzo 2016

Waffles Findus

Ultimamente al mio fidanzato è venuta la mania dei waffles. Dopo aver comprato all'aeroporto di Praga dei waffles secchi della Billa che erano più che altro biscotti al burro (peraltro molto buoni), di recente è tornato dal supermercato con i waffles surgelati della Findus. Si tratta di una confezione da 8 pezzi di waffles che basta scaldare 3 minuti nel tostapane o 5 minuti in forno.
Anche se gli ingredienti non sono favolosi, non sono nemmeno terribili e il risultato è ottimo: è croccante fuori e morbido dentro e ha il sapore dei waffles fatti in casa. Non sono zuccherati, per cui si possono mangiare con accompagnamenti sia dolci sia salati, cosa che apprezzo molto. Esistono anche i waffles al cioccolato.
Della nuova linea per la colazione Dolce Buongiorno esistono anche pancake, croissant e crepes. Visto che sono in fase di lancio, al momento è facile trovarli in sconto. Il mio ragazzo si ricorda di averli pagati 2€. Il prezzo pieno è più alto, sui 3€, che potrebbe non essere così conveniente calcolando che noi siamo in due e mangiamo 2 waffles a colazione, e quindi una confezione da otto ci dura due mattine. Però per togliersi uno sfizio ogni tanto potrebbe andare bene (ovviamente sarebbe ancora meglio farli in casa, ma fra il poco tempo e la necessità di un'apposita piastra, non sono un cibo comodissimo).

Se il prodotto vi interessa, vi rimando al sito ufficiale, su cui trovate tutte le informazioni fra cui ingredienti e calorie:

2 commenti:

Nyu Egawa ha detto...

Io ho la macchina per i waffles e non li faccio mai.. che scema!
Li devo fare assolutamente! ;p

Piperita Patty ha detto...

E' per questo che anche quando ci sono belle offerte evito di comprare aggeggi da cucina troppo specifici (anche se alcuni li vorrei, come la macchina della pasta e quella dei takoyaki).

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...