lunedì 23 maggio 2016

Alimentari Davenia: prodotti pugliesi a Milano

Qualche tempo fa, dopo aver letto un cartello che pubblicizzava l'arrivo giornaliero di burrata e stracciatella pugliesi, ho deciso di entrare da Alimentari Davenia, un negozio specializzato in olii e prodotti tipici pugliesi che si trova a Milano, in via Savona 108.

Il negozio era molto fornito e con un sacco di prodotti interessanti. Mi hanno anche offerto un assaggio di vino (che si poteva comprare sfuso). I prezzi erano piuttosto alti, ma c'era una serie di prodotti in sconto. Alla fine ho comprato una burrata assolutamente favolosa del caseificio Voglia di Latte di Bisceglie a 6€ circa, una crema di aceto balsamico al tartufo marca Riviera per mia nonna che ne va matta (a dirla tutta gli ingredienti non sono sanissimi) a 1,90€, e una crema di cime di rape e colatura di alici per condire la pasta della Delfino, veramente deliziosa e con ingredienti completamente naturali a 3,90€.
Sono molto soddisfatta dei miei acquisti e mi piacerebbe tornare al negozio a fare altri acquisti sfiziosi.

4 commenti:

Serena S. Madhouse ha detto...

Spero che i prezzi alti siano indice di qualità!
I formaggi pugliesi sono davvero buoni, un collega della mia mamma ha i genitori che producono in Puglia formaggi assolutamente bio e sono davvero buoni.. essendo intollerante ai latticini consumo solo quelli sicuri e poche volte all'anno.. l'unica mozzarella che non mi fa male è la bufala della maremma..

Piperita Patty ha detto...

Sì, per fortuna la qualità parrebbe esserci! Anche perché se no a quei prezzi non mi avrebbero mai più rivisto. Che scocciatura essere allergica ai latticini, mi spiace!

Nyu Egawa ha detto...

Io non posso commentare perchè ho burrata a disposizione in qualunque momento.. ^^

Piperita Patty ha detto...

Invidia pazzesca XDDD

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...